Bikini di tendenza estate 2013: tutte le foto

15 Maggio 2013   10:40  

Non poteva mancare una carrellata sui bikini di tendenza di questa estate 2013. Tutte le vip hanno già scelto il loro costume preferito: Victoria Silvstedt, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Elisabetta Gregoraci, Claudia Romani. Il periodo lo richiede, anche se il clima è un po' incerto, ma è chiaro che per lo shopping, dobbiamo avere le idee chiare su quello che la moda ci propone, anche perchè le vetrine dei negozi sono già belle fornite. Per aiutarvi a scegliere, mostriamo le foto di diversi modelli per accontentare tutti i gusti, per le più romantiche con stampe a fiori o aggressive con fantasie pitonate e leopardate. Il flow non lascia ancora la scena, in primo piano, tra tutte le tinte, l'arancione. Poi un rapido sguardo ad un altro articolo, il "trikini" che però necessita di una linea perfetta e un ventre ultrapiatto.


Bikini terra bruciata con coppe rigide leggermente plissettate.

Bikini leopardate per un look più aggressivo con delle piccole balze nella parte superiore, adatto per un seno piccolo. In abbinamento slip brasiliano.

Non può mancare, neanche per quest'anno il classico pois anni '50 in questo bikini a triangolo.

Bikini blu elettrico a triangolo con piccole balze in basso, forse non troppo indicato per le fanatiche delle abbronzature impeccabili.

Delicata tinta pastello a righe con piccolo fiocco al centro del seno, sicuramente molto confortevole.

 Spiritoso bikini a quadretti arancioni con leggero drappeggio, ideale per chi ha poco seno.

 

Bikini imbottito pitonato allacciato sul collo, stampa aggressiva adatta alle carnagioni più scure.

Stampa floreale arancione su coppe rigide con tre piccole balze, anche queste pensate per aumentare, almeno grazie all'effetto ottico, la taglia di reggiseno!

Delizioso slip stile tropicale con spiritoso fiocchetto sui fianchi.

Non poteva mancare il cosidetto trikini, ossia il bikini interno, nemico dell'abbronzatura e delle pancie non perfettamente piatte. 
Insomma non resta che concedervi una bella navigata in rete per scovare il modello che risponde ai vostri gusti ed aspettare il solleone. Buone vacanze!

Foto: powergirl.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore