Bikini sexy e coloratissimi: le proposte di Desigual per l'estate 2013

I love shopping in Abruzzo

12 Giugno 2013   11:40  

Si aggiunge un nuovo punto vendita Desigual in Abruzzo, dal 20 giugno presso Città Sant'Angelo Village e noi di Occhio al Look vi offriamo una coloratissima carrellata dei capi più adatti alla stagione calda che speriamo non tardi ancora: bikini, copricostumi, short, borse mare, ma anche accessori per non trascurare la femminilità anche sulla spiaggia.
Il bikini Naranja Top (nella foto) vanta una linea semplice, ma sempre vincente: reggiseno a triangolo, slip con lacci ai fianchi sui toni dell'arancio e del turchese. Prezzo € 29,00 (dal sito desigual.com)

Il copricostume Soraya (€ 74,00 prezzo desigual.com) è un'esplosione di colori, profonda scollatura a V manica larga, sta bene anche alle non magrissime o a chi ha poco seno. E' un passepartout per le passeggiate sul lungomare o i cocktail sulla spiaggia. Solo una delle mille fantasia firmate Desigual!

Se volete qualcosa di più sportivo da indossare sopra il costume o per una passeggiata in bicicletta, potete scegliere degli shorts in jeans con fantasia sulla cinta e camicia con manica a tre quarti in stile hawaiano, su cui non possono mancare coloratissimi bracciali rigidi di diverso spessore.

A completare il tutto la moda mare ci impone ciabattine infradito, borse mare e collane fatte di conchiglie e stelle marine, per un'estate all'insegna del colore e dello stile. Stile e colore che caratterizzano tutta la collezione 2013 di Desigual che possiamo trovare nel punto vendita in apertura a Pescara. Il 20 giugno al Città Sant'Angelo Village apriranno, inoltre, molti altri punti vendita di svariati brand, tra cui Timberland, Byblos, Versace Jeans e tanti altri. Per l'occasione vi segnialiamo lo sconto del 20% sui prezzi outlet di tutti i punti vendita. Dal 20 in poi, si apre una quattro giorni all'insegna di spettacoli, tra cui la versione street del musical Grease e intrattenimento per bambini.
Un week end tutto dedicato alla famiglia e allo shopping conveniente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore