#BillCosby E Le Accuse Di Stupro, Procuratore: "Reato Caduto In Prescrizione" #cosbyisinnocent

La Parola "Stupratore" Sulla Stella Della "Walk Of Fame"

18 Dicembre 2014   10:39  

Nonostante le accuse di stupro che lo vedono coinvolto, il papà dei Robinson Bill Cosby è stato accolto da una standing ovation durante uno spettacolo in Florida a fine novembre.

Nell'intervallo dello show a Melbourne, il comico ha in parte commentato la vicenda al Florida Today, un giornale locale.

"So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni. Le persone dovrebbero controllare i fatti e non dovrebbe rispondere alle allusioni".

Poche le persone che hanno protestato davanti al teatro; una teneva un cartello con scritto "lo stupro non è uno scherzo".

L'avvocato di Robinson, Martin D. Singer, da subito ha detto che le accuse "sono una escalation oltre il limite dell'assurdo" e le ha respinte come "fantasie, prive di fondamento e non corroborate".

Il comico, 77 anni, non è mai stato incriminato, ma la scia di accuse (sono 8 le donne che affermano di essere state violentate) hanno provocato la cancellazione di spettacoli previsti in Oklahoma, Nevada, Illinois, Arizona, South Carolina e Washington dopo che tre reti televisive avevano già annullato gli show.

Tra le donne che lo accusano di stupro o molestie sessuali sembrerebbe esserci anche Carla Ferrigno, moglie di Lou Ferrigno alias l'Incredibile Hulk.

La donna ha definito il comico come un vero mostro mentre nel 1967 cercava di respingere le sue avances durante una visita nella sua casa.

Ex coniglietta di Playboy, all'epoca Carla Green, la signora Ferrigno ha raccontato che un amico di Cosby aveva combinato un'uscita di coppia anche con l'attore e la moglie.

Dopo cena i quattro sono andati a casa Cosby per finire la serata con una partita di biliardo nel seminterrato.

Ad un certo punto mi sono ritrovata sola con lui. Mi ha afferrata e mi ha stretta a lui baciandomi in bocca ma in modo molto brusco. Sono riuscita a svincolarmi e sono scappata

La donna ha spiegato che ha preferito tacere all'epoca per il timore di non essere creduta.

Ora invece mi sono sentita incoraggiata da altre donne che si sono fatte avanti.

Il coro di accuse contro Cosby hanno totalmente offuscato la sua fama.

Nei giorni scorsi sia Nbc che Netflix hanno deciso di cancellare due show con protagonista il comico.

Al momento Cosby si e' rifiutato di rispondere alle accuse e ha anche cancellato un'apparizione al David Letterman Show.

Inoltre, la stella sulla 'Walk of fame' dedicata a Bill Cosby, è stata oggetto di atti di vandalismo da parte di ignoti.

In particolare e' apparsa in almeno tre punti la scritta "stupratore".

Scritte che sono state poi immediatamente rimosse.

La polizia ha aperto un'indagine per tentare di risalire agli autori.

Oggi però il procuratore della contea di Los Angeles ha fatto sapere che non incriminerà il comico Bill Cosby per le accuse formulate da una donna, la quale sostiene di essere stata violentata dal comico americano, nel 1974, quando aveva solo 15 anni.

Il reato, ha fatto sapere il procuratore, è caduto in prescrizione.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

I look casual proposti si compongono, di vestitini a fantasiacardigan dai colori caldimaglie, tutto all'insegna del rosso, borgogna, nero e oro, in tema con le feste, piumini morbidi e caldi e immancabili jeans skinny che si sposano benissimo con gli stivali! Tutto rigorosamente LOW COST!

 

    

 

    

  

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore