Bimbi sordociechi: Gruppo Gabrielli sostiene Lega Filo d'oro

08 Febbraio 2013   14:39  

 Il Gruppo Gabrielli e' vicino alla Lega del Filo d'Oro, l'associazione osimana che da anni si occupa delle persone affette da gravi patologie.
Fino al 24 febbraio l'azienda ascolana sostiene la campagna SMS solidale al 45502 della Lega del Filo d'Oro a sostegno dell'attivita' di fisioterapia e idroterapia per i bambini sordociechi.
A supporto di questa campagna nazionale, in tutti i punti vendita ad insegna Oasi sara' attiva la campagna "Fai la spesa con il cuore" grazie alla quale nei giorni 9-10 febbraio, per ogni scontrino con un valore pari o superiore a 50 euro il Gruppo Gabrielli donera' un 1 euro alla lega del Filo d'Oro.
Attualmente il Gruppo Gabrielli opera in cinque regioni del centro Italia che sono: Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio e Molise. Alla fine del 2011 i punti vendita sono complessivamente 168 con una previsione di crescita che dovrebbe portarli a 200 alla fine del 2014.
Il legame che stringe il Gruppo Gabrielli alla Lega Del Filo D'Oro si rafforza proprio a voler sottolineare la volonta' di sostenere l'associazione che da moltissimi anni lavora ed e' vicina alle famiglie di chi e' stato meno fortunato. Attraverso l'attivita' fisica di fisioterapia e idroterapia oggetto della maratona solidale, si potra' concorrere a implementare l'insieme delle attivita' rivolte alle persone sordocieche al fine di effettuare una stimolazione sensoriale piu' completa.
"L'attenzione alle esigenze del territorio - ha spiegato la Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo - caratterizza la nostra identita' aziendale. Quest'amicizia con la Lega del Filo d'Oro ci permette aiutare a concretizzare gli importanti obiettivi che l'associazione osimana intente raggiungere".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore