Birkir Bjarnason lascia, Aniello Cutolo inizia l'avventura biancazzurra. Oggi prime interviste

12 Luglio 2013   06:56  

Oggi dopo l’allenamento mattutino prima intervista con la stampa ai giocatori che sono in ritiro.

Secondo giorno di allenamento per i biancazzurri: La mattina, giocatori divisi in due gruppi, tutti hanno lavorato sul piano fisico. Si sono alternati con un lavoro in palestra e su un percorso per lavoro sulle distanze.

Nel pomeriggio lavoro tattico con particolare attenzione alla fase offensiva e per finire 15 minuti di partitella. Lavoro diverso per Cascione e Savelloni. Leggermente influenzato Kabashi.

Domani doppio allenamento (oggi per chi legge ndr.). Da oggi Aniello Cutolo inizia la preparazione con il Pescara.

Parte lo sfoltimento della rosa, Birkir Bjarnason lascia Pescara per approdare al Livorno. Prestito oneroso (300mila euro) e riscatto già fissato a 700mila euro. Al giocatore islandese contratto triennale.

Ieri ha salutato Elvis Abbruscato che ha rescisso il contratto in scadenza il 30 giugno 2014. Il 32enne attaccante si è accordato con la Cremonese per due stagioni.

Per Vincenzo Italiano, nato a Karlsruhe il 10 dicembre 1977 centrocampista svincolato, l’ipotesi acquisto potrebbe diventare realtà.

Il Pescara parteciperà in Agosto al Trofeo Morosini insieme a Sassuolo e Livorno.

La Lega Serie B convoca la sua prima Assemblea della stagione 2013/14 mercoledì 17 luglio alle ore 14 in via Rosellini a Milano. All'Ordine del giorno fra l'altro l'insediamento della Commissione medico-scientifica e gli aggiornamenti concernenti, il marketing associativo.

Al termine dell'Assemblea sarà presentato alle società e alla stampa il pallone ufficiale Puma 2013/14.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore