#BlackFriday, Garmin ForeRunner 10 lo SportWatch per Atleti e non al 60%

28 Novembre 2014   07:48  

Il Black Friday 2014 non poteva non prendere in considerazione quelli che sono i trend del momento.

Così su Amazon possiamo trovare anche alcuni sportwatch, vera e propria tendenza del momento.

Indossabili e dedicati agli amanti del fitness sono in grado di restituire innumerevoli informazioni agli atleti amatoriali. Garmin Forerunner 10, fino ad oggi disponibile su Amazon al prezzo di 93 euro circa, solo per oggi è acquistabile a 69 euro direttamente a questo indirizzo, nelle diverse colorazioni.

36 grammi appena e discreto nelle dimensioni di 1,6 x 4 x 5,2 cm, Garmin Forerunner 10 è uno sport watch con GPS di semplice ed immediato utilizzo. Anzitutto, consente di rilevare la distanza percorsa, il passo corrente e le calorie bruciate con massima precisione, anche grazie al ricevitore GPS ad alta sensibilità.

Durante la corsa restituisce tutti i dati dal pratico display e non ha bisogno di interfacciarsi a nessuno smartwatch.

Il supporto a Garmin Connect permette altresì di rivedere su una mappa virtuale il percorso compiuto e condividere le proprie corse con la comunità. Durante l’allenamento, le schermate personalizzabili mostrano distanza e tempo, potendo cambiare pagina dove vengono mostrate le calorie consumate e il ritmo di corsa.

Forerunner 10 avvisa automaticamente ogni volta che si completa un chilometro ed anche quando si ottiene un record personale, come ad esempio il chilometro più veloce o la corsa più lunga fino a quel momento.

Grazie alla funzione Virtual Pacer è possibile impostare un passo obiettivo e confrontarlo con quello corrente.

Si tratta di un’opzione che stimola l’utente ad ottenere sempre risultati migliori.

Preciso e veloce nell’agganciare il segnale GPS, Garmin Forerunner 10 è un prodotto adatto a tutti i corridori amatoriali, che tengono a registrare i chilometri percorsi e tutte le statistiche del proprio allenamento quotidiano.

In offerta per il Venerdì Nero si acquista su Amazon al prezzo di 69 euro, anziché 93 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore