Bliz dei Nas chiusi due ristoranti in Abruzzo

28 Agosto 2016   21:13  

 Due ristoranti, uno nell' Aquilano e l'altro nel Chietino, entrambi collegati a strutture alberghiere, sono stati chiusi a seguito di una ispezione dei carabinieri del Nas di Pescara.

Le due strutture si trovano a Sulmona (L'Aquila) e Lanciano (Chieti): i provvedimenti di sospensione delle cucine sono stati emessi dai servizi igiene e alimenti, rispettivamente della Asl provinciale dell'Aquila e da quella di Chieti, in particolare gli uffici di Sulmona e Lanciano, che hanno collaborato con i militari.

A Sulmona i Nas sono intervenuti dopo che una comitiva di amici che aveva cenato nel ristorante aveva accusato malori per i quali sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale di Popoli (Pescara): per questo i carabinieri hanno sottoposto la struttura a vincolo sanitario e campionamento alimenti, carne e formaggi.

I Nas hanno anche condotto un'adeguata ispezione nell' albergo dove sono stati trovati estintori scaduti, vie di fuga non segnalate e violazioni in materia di sicurezza.
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore