"Bloxers" i Boxer che Nascondono l'Erezione - VIDEO

17 Luglio 2015   05:00  

Vi è mai capitato di vivere l'imbarazzo di vedere un uomo che guardandovi subisce un moto di gioia improvviso proprio sotto i pantaloni?

Il momento potrebbe essere imbarazzante per entrambi e rompere la magia anche di un rimo incontro.

Così un gruppo di crativi americani ha inventato un boxer (ed anche un costume) con una tasca speciale che nasconde l'erezione maschile, i "Bloxers" appunto.

Le mutande che proteggono la virilità dell'uomo evitandogli brutte figure - riporta il 'Daily Mail ' - sono state inventate da un gruppo di giovani creativi di Washington (Usa) che si sono ispirati alla foglia di fico che nel 1857 è stata messa sulle parti intime del David di Michelangelo, conservato a Londra per la visita della regina Vittoria. Gli inventori per trovare i fondi hanno creato una pagina 'ad hoc' sul sito Indiegogo per raccogliere tramite 'crowdfunding' (una raccolta collettiva online) 20 mila dollari e sviluppare la speciale biancheria intima al dettaglio. Ma il vero obiettivo è di arrivare a 30 mila dollari per lanciare così la prima collezione e un negozio online.

Gli inventori hanno specificato che il 25% dei futuri profitti sarà devoluto alla Fondazione Movember, che raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata e ai testicoli. Inoltre, per incentivare la partecipazione al progetto, chi donerà 20 dollari riceverà un paio di 'bloxers', i più generosi che arriveranno a 200 dollari potranno cenare con gli inventori e coloro che devolveranno 3 mila dollari potranno avere un viaggio pagato a Londra, per vedere la foglia di fico che ha ispirato il prodotto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore