Blundo: ''La fermata dell'autobus del Motel Amiternum è pericolosa, il sindaco intervenga''

04 Giugno 2013   10:15  

A seguire, nel comunicato stampa, la denuncia della ''Cittadina al Senato'' Enza Blundo, M56.

''Si attende una risposta in merito alla problematica sollevata dalla Cittadina al Senato Enza Blundo inerente la sistemazione dell'area di attesa dei Taxi e degli autobus sia di linea sia interregionali posti davanti il Motel Amiternum dell'Aquila.

Utilizzando quotidianamente il servizio per Roma per esercitare l'incarico Istituzionale la sottoscritta Senatrice ha potuto constatare come nelle ore di punta, essendovi numerose persone in attesa, sussiste quotidianamente il pericolo di incidenti poiche' lo spazio adibito alla sosta e' veramente esiguo e dunque tale da non poter ospitare il numero di studenti, lavoratori e cittadini che quotidianamente prendono l'autobus.

Per tale motivo e' stato sollecitato un intervento da parte del Sindaco della citta' di L'Aquila Massimo Cialente al fine di cercare una soluzione che possa soddisfare le esigenze della popolazione.

La cittadina al Senato Enza Blundo, con tale richiesta  ha anche palesato la sua totale disponibilita' a partecipare a qualunque iniziativa il Sindaco e l'Assessore alla mobilita' vogliano organizzare per rendere piu' sicura la postazione di attesa degli autobus.''

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore