Blundo: "Perdonanza, Giustizia e Umiltà"

27 Agosto 2014   12:26  

“Sarò presente nel corteo non con i politici, ma accanto ai cittadini e come Movimento 5 Stelle porteremo uno striscione perché alla comunità aquilana va chiesto Perdono e va resa Giustizia per chi ha subito abbandono e soprusi di ogni genere. Giustizia per le numerose denunce presentate ed inevase, per le contraddizioni di un' amministrazione sorda alle proposte dei cittadini e chiusa nella sua burocrazia.

Quando questo avverrà , la città avrà Giustizia e potrà perdonare”. A dichiararlo, la Cittadina al Senato M5S Enza Blundo. Sono evidenti i segni di sacrilegio sulla città sebbene vi sia un inizio di ricostruzione, per questo sfileremo silenziosi dopo aver atteso l'arrivo del corteo in Piazza Duomo - continua la parlamentare  - perche' siamo ben consapevoli che l'abdicare di Celestino non fu viltà, bensì un gesto di grande onestà e responsabilità.

Considero la Perdonanza realmente un patrimonio immateriale di pace  ed è di fondamentale importanza soprattutto in questo tempo di conflitti diffusi e di stragi in atto ; ed è vero che non può esserci Pace senza Giustizia e Perdono, ma si perdona chi lo chiede con cuore ben contrito.

La silenziosa dimostrazione che faremo  auspico sia un monito per quanti persistono nella collusione, continuando a permettere  speculazione e affarismo “, conclude  Blundo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore