"Book on the beach", a Montesilvano la spiaggia è anche cultura

31 Luglio 2012   12:39  

Nell’estate 2012 gli stabilimenti balneari di Montesilvano si trasformano in punti di incontro tra affermati scrittori italiani e lettori in cerca di un buon libro da leggere al mare. Un modo per offrire ai turisti e ai cittadini un prodotto culturale che sia d’intrattenimento e di divulgazione al tempo stesso.

Ogni giovedì sera lungo la riviera di Montesilvano dalle 18.00 alle 19.00 ci sarà la presentazione di romanzi di genere differente, per tutti i gusti.

La rassegna "Book on the Beach" è stata ideata da Alessio Romano per il Comune di Montesilvano in collaborazione con la libreria "On the Road" e gli stabilimenti balneari di Montesilvano.  

Il prossimo appuntamento giovedì 2 agosto è con Roberto Di Egidio in un incontro dove leggerà - interprete e voce avvolgente - le sue poesie dal libro "La mia Waterloo ventricolare" e alcuni estratti dai più significativi libri della Neo. Edizioni.

Un regalo per la casa editrice abruzzese, ma anche un momento di incontro per parlare di mare, cefali e storie. E quale miglior cornice che la riva del mare?!

CALENDARIO dei prossimi appuntamenti:

  • 2 AGOSTO ore 18.00

presso lo stabilimento IL BRIGANTINO  
Roberto D'Egidio: La mia Waterloo Ventricolare

  • 9 AGOSTO ore 18.00

 presso lo stabilimento AZZURRA 
Angela Capobianchi: Esecuzione

  • 16 AGOSTO ore 18.00

presso lo stabilimento GENTE DI MARE 
Alcide Pierantozzi: Ivan il Terribile 

  • 23 AGOSTO ore 18.00

presso lo stabilimento LA RIVIERA 
Daniele Lombardi: La Confraternita del Lupo 

  • 30 AGOSTO ore 18.00

presso lo stabilimento BAGNI LUCA 
Paolo Talanca – Vasco, Il Male 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore