Botta e Risposta al Vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio

13 Febbraio 2015   10:02  

SANREMO – Un botta e risposta tra lo scherzoso ed il serio tra Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli.

Come sempre l'opinionista e blogger ha provocato la reazione del suo obiettivo scrivendo su twitter durante l'esibizione della Tatangelo a Sanremo: “Se fossi un uomo – ha scritto - la vivrei come una profonda ingiustizia 'sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D'Alessio. #Sanremo2015”.

Gigi D'Alessio, piccato nell'orgoglio partenopeo risponde a strettissimo giro: “@stanzaselvaggia Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita... Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”.

Così Selvaggi aè stata al gioco ed ha risposto con la solita verve al cantante napoletano: "@_GigiDAlessio_milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a 'sti cinquantenni".

Che dire D'Alessio ci tiene alla sua fama di grande amatore, fama derivata anche da alcune dichiarazioni piccantissime proprio di Anna Tatangelo!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

    

    

     

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore