IMMAGINI SHOCK Botte, Insulti e Bestemmie Contro I Bambini: Arrestata Maestra Asilo

E' Accusata di maltrattamenti aggravati

01 Febbraio 2016   12:49  

Modena - Schiaffi, strattonamenti, insulti, punizioni eccessive, anche bestemmie: sono le accuse nei confronti di una maestra d'asilo di 52 anni arrestata dai carabinieri di Pavullo nel Frignano (Modena) per maltrattamenti aggravati nei confronti di bambini tra i 3 ed i 5 anni.

A carico della donna è stata eseguita un'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari.

Secondo le accuse, abusando della propria funzione l'insegnante in più occasioni avrebbe maltrattato psicologicamente e fisicamente i bimbi durante l'orario scolastico.

"Si tratta di un fatto molto grave tuttavia siamo molto contenti perché l'indagine è stata condotta con assoluta professionalità e la risposta è stata data in tempi molto rapidi".

Così il procuratore di Modena, Lucia Musti. Le indagini dei carabinieri di Pavullo nel Frignano, coordinate dal pm Marco Imperato, sono partite lo scorso novembre dalle segnalazioni di alcuni genitori, preoccupati dal fatto che molti bambini non volevano più andare a scuola: i carabinieri, anche grazie all'uso di telecamere nascoste (nelle immagini anche un bambino violentemente scaraventato a terra come fosse un oggetto), hanno raccolto testimonianze e indizi che hanno portato all'emissione da parte del gip dell'ordinanza di custodia cautelare.


Galleria Immagini

maltrattamento bambini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore