Boutique Victoria Beckham In Crisi: La Nuova Collezione La Salverà? @victoriabeckham #VBECKHAM #NYFW

Solo 12 persone hanno acquistato in 3 giorni

19 Febbraio 2015   11:35  

La boutique di Victoria Beckham a Londra sembra seguire l'andamento della crisi globale.

In tre giorni centinaia di persone hanno visitato il negozio ma solo in 12 sono uscite con le buste piene di acquisti.

Il negozio, due piani nel lussuoso quartiere di Mayfair per un affitto da oltre 1 milione di euro l'anno, ha aperto lo scorso settembre con un grande party alla quale Victoria non partecipo' perche' impegnata all'Onu in qualita' di ambasciatrice per la lotta contro l'Aids.

Forse per la povera Victoria non si tratta proprio di crisi.

I vip acquirenti, per sfuggire ai paparazzi mentre si dedicano allo shopping, hanno probabilmente ripiegato sugli acquisti online.

Del resto le star dei nostri giorni, ultimamente sembrano preferire lo shopping sul web, con cui ordinano comodamente su Internet i propri acquisti, cercando  occasioni per se e per i propri figli, piuttosto che destreggiarsi in un complicato slalom tra i paparazzi. 

Secondo il monitoraggio svolto sui siti internazionali negli ultimi anni, la febbre da shopping online ha ormai contagiato il gotha dello star system.

Qualcuno ricorderà la Fist Lady Michelle Obama chiacchierare amabilmente con il presentatore Jay Leno confessandogli di aver comperato il suo abito sul web dove si risparmia e si trova di tutto.

Lady Obama fu una pioniera, se è vero che all'epoca della rivelazione nel 2008 era soltanto la semplice moglie di un senatore dell'Illinois in ritardo nei sondaggi.

Ma se Michelle Obama è stata tra le prime, non è certamente l'unica vip a seguire il trend. 

La stessa ex Spice e stilista Victoria Beckham, al magazineWoman's Wear Daily, ha raccontato di avere una vera passione per l'e-commerce:

"Adoro comprare online; essere una madre attiva con quattro figli e avere la possibilità di fare shopping su internet è meraviglioso e trovo di tutto. Dai vestiti per me alle cose per mio figlio". 

Se qualcuno volesse aiutare la povera Victoria Beckham ad uscire dalla crisi, questa è la nuova collezione Autumn Winter 2015/2016, presentata qualche giorno fa, buona visione:

 


Galleria Immagini

Boutique Victoria Beckham
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore