Box del sesso a Montesilvano, Gallo (UDC): "Una boutade estiva che ci lascia interdetti"

19 Agosto 2013   17:28  

"L'idea del sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia, di valutare la possibilita' di istituire anche in citta' i box del sesso, come a Zurigo, ci lascia davvero interdetti e anche un po' perplessi perche' questa boutade estiva rischia di far considerare meno urgenti alcune problematiche che invece vanno affrontate con rapidità e che erano (e restano) nel programma elettorale della coalizione".

Lo scrive in una nota il commissario cittadino dell'Udc Bruno Gallo che mette addirittura in discussione il sostegno alla maggioranza che governa a Montesilvano.

"L'Udc - prosegue la nota - ritiene che siano altri i contesti in cui discutere del contrasto al fenomeno della prostituzione, in primo luogo le istituzioni nazionali e poi il Comitato per l'ordine pubblico. E comunque un'amministrazione civica deve seguire strade diverse, se vuole occuparsi del metetricio e, ad esempio, dovrebbe preoccuparsi di sostenere quelle associazioni che prestano assistenza alle ragazze sfruttate lungo le strade. Il Comune di Montesilvano, poi, ha ben altre questioni da affrontare, anche in maniera rapida e con il massimo dell'attenzione - dice Gallo - Ci auguriamo quindi che le riflessioni del sindaco si spostino nuovamente sulle questioni di competenza del Comune e sul programma di governo da attuare, e se cosi' non sara' l'Udc valutera' se mantenere in piedi o meno l'alleanza con la maggioranza che sostiene il sindaco Di Mattia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore