#BoycottDolceGabbana: Da @ricky_martin A #courtneylove E' Lite Tra Star Sul Web! @dolcegabbana

Il Web Non Perdona gli Stilisti E Parte il Boicottaggio

16 Marzo 2015   11:00  

E' sfida in punta di Instagram tra Dolce e Gabbana da una parte ed Elton John dall'altra.

A scatenare la lite, culminata in un reciproco invito a boicottarsi, sono state le dichiarazioni fatte dalla coppia di stilisti sul matrimonio gay.

La popstar britannica ha attaccato Dolce e Gabbana dopo che si erano detti contrari in modo particolare, ai figli nati da madri surrogate.

Elton John, che con il marito David Furnish ha due bambini concepiti con fecondazione artificiale, ha attaccato a testa bassa:

Come osate riferirvi ai miei splendidi figli come sintetici? ? ha scritto su Instagram ? Vergognatevi di aver puntato il dito contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, sia eterosessuali sia gay, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico e' fuori dal tempo, come la vostra moda. Non indossero' piu' abiti di Dolce & Gabbana.

E subito la lite si e' spostata sugli altri social, coinvolgendo star del calibro di Ricky Martin, che ha avuto due figli da madre surrogata, il quale ha lanciato un appello agli stilisti:

le vostre voci sono troppo potenti perche' venmgano impegnate a spargere odio: sveglia, e' il 2015. Amatevi

L'ex tennista Martina Navratilova, sposata con Julia Lemigova ha scritto che

Le mie magliette di D&G finiranno nella spazzatura, non voglio che nessuno le indossi

Courtney Love, vedova di Kurt Cobain, con la sua consueta sobrieta' si e' detta pronta "mettere insieme tutti gli accessori Dolce & Gabbana per bruciarli".

I just round up all my Dolce & Gabbana items and want to burn them. I'm just beyond words and emotions. Boycott senseless bigotry! #boycottD&G

 

I just round up all my Dolce & Gabbana items and want to burn them. I'm just beyond words and emotions. Boycott senseless bigotry! #boycottD&G

Una foto pubblicata da Courtney Love Cobain (@courtneylove) in data: 14 Mar 2015 alle ore 21:23 PDT

Fino a che a parlare non e' stato Domenico Dolce:

Sono siciliano e sono cresciuto con un modello di famiglia tradizionale, fatto di mamma, papa' e figli ? ha dichiarato lo stilista ? So che esistono altre realta' ed e' giusto che esistano, ma nella mia visione questo e' quello che mi e' stato trasmesso, e con questi i valori dell'amore e della famiglia. Io sono cresciuto cosi', ma questo non vuol dire che non approvi altre scelte. Ho parlato per me, senza giudicare le decisioni altrui.

Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Stefano Gabbana:

Crediamo fermamente nella democrazia e pensiamo che la liberta' di espressione sia una base imprescindibile per essa. Noi abbiamo parlato del nostro modo di sentire la realta', ma non era nostra intenzione esprimere un giudizio sulle scelte degli altri. Noi crediamo nella liberta' e nell'amore.


E intanto Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, ha comunicato sul web

di aver spedito, a Domenico Dolce e Stefano Gabbana due tessere ad honorem del Movimento, per aver dimostrato coraggio nel difendere il valore della famiglia tradizionale, per essersi dichiarati contrari all'adozione di minori a coppie dello stesso sesso, per aver rifiutato il modello dei "figli della chimica” che non hanno né mamma né papà.
Contestualmente Forza Nuova invita tutti gli italiani a boicottare Elton John, capostipite internazionale di quella lobby razzista omosessuale che intende sovvertire l'ordine naturale e dare patenti di democraticità a chi di suo gradimento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore