Braccio di ferro tra Cascione e il Delfino: se ne vuole andare, ma solo col contratto giusto

17 Luglio 2013   07:11  

Oggi pomeriggio per il Pescara prima amichevole contro una rappresentativa locale per avere le prime impressioni sull’andamento degli allenamenti e primi giudizi.

Domani altra amichevole, questa volta contro il Cupello, sempre con inizio alle ore 17. 

MERCATO

L'islandese Bjarnason si è convinto a restare a Pescara ed il tecnico e i dirigenti hanno accolto questa ipotesi con soddisfazione.

Non demorde Cascione intenzionato a vivere un'altra esperienza, ma non propenso alla risoluzione del contratto (scadenza 30-6-2015). Si profila un braccio di ferro. Sebastiani domani incontrerà il giocatore per vedere quali sono le soluzioni.

Per Soddimo quasi fatta per il Frosinone manca la firma.

Il difensore Bianchi Arce ha richieste da società argentine, buone possibilità di tornare a casa.

Terlizzi torna al Siena che ha risolto i problemi d’iscrizione al campionato.

Vukusic potrebbe presto andare via le richieste sono più pressanti dalla Turchia.

In fase di stallo la situazione di Jonathas.

Giammarco Piscitella in un’intervista ha detto d’essersi ambientato bene, ”il lavoro seppur duro, ha fatto capire che la strada è quella giusta, nel pomeriggio lavoriamo molto con la palla e gli schemi del 4 3 3, un modulo che intriga e ti permette di essere sempre in zona gol. Spero di fare reti importanti per la mia squadra”.

Settimo giorno di ritiro: Come da programma doppia seduta. Ieri nelle prime ore della mattina tutti gli allenamenti sono stati destinati al lavoro aerobico e tecnico, nei ranghi è tornato a lavorare anche Ragusa che non ha più la febbre. Mentre Sforzini, Cosic, Cascione, Schiavi e Padovan hanno svolto lavoro di scarico in piscina, inoltre Frascatore e Capuano hanno lavorato in palestra.

Pomeriggio di ieri dedicato alla tattica s’inizia ad entrare più nello specifico con lavoro tecnico e tattico per tutti, con partitelle a campo ridotto perfezionando gli schemi del 4 3 3.

Ha svolto lavoro personalizzato Capuano, terapie per Cosic, terapie e palestra per Cascione e Padovan, palestra per Frascatore.

Oggi allenamento di mattino (9.45) e pomeriggio prima amichevole con una rappresentativa locale (ore 17).

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore