Abruzzo Economia: Branmedia, leader in Italia per la duplicazione DVD, CD e chiavi USB

Intervista all'AD, l'Ing. Antonio Bruno

28 Settembre 2011   17:36  

Parte oggi un nuovo ciclo di trasmissioni che vuole dare luce alle eccellenze imprenditoriali abruzzesi.

Ogni settimana avremo un ospite eccellente che con la sua impresa da lustro alla nostra regione in Italia e all'estero.

Questo perchè visto che "l'erba del vicino è sempre più verde" noi, in controtendenza, vogliamo scommettere invece sugli imprenditori di casa nostra, quelli che fanno veramente muovere il PIL abruzzese, quelli che investono capitali e sudore in terra d'Abruzzo nonostante il terremoto, nonostante la burocrazia.

In questa prima puntata ospitiamo l'Ing. Antonio Bruno Amministratore Delegato della Branmedia società che si occupa di duplicazione CD, DVD e personalizzazione di chiavette USB. Una struttura ad altissima tecnologia che sorge a San Demetrio né Vestini (Aq).

Tanto per dimostrare che nonostante il digital divide abruzzese sia il più alto delle regioni del centro-nord c'è chi in modo folle (ma con consapevolezza imprenditoriale) decide di provarci e restare "a casa".

Questa scommessa nel caso di Antonio Bruno è stata vinta e il DVD che state vedendo comodamente seduti nel vostro salotto o il CD che avete in auto potrebbe essere stato "creato" a San Demetrio!

Ricordiamo che questo approfondimento è completamente gratuito e a disposizione degli imprenditori abruzzesi, il nostro obiettivo è quello di dare visibilità a chi realmente fa girare l'economia abruzzese e che troppo spesso è relegato a ruolo di comprimario nel panorama mediatico regionale.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore