Brasile 2014: Il Morso Di Suárez a Chiellini Scatena La Parodia Di @iansomerhalder

L'attore di The Vampire Diaries presenta new entry della serie

26 Giugno 2014   13:52  

Mentre la Fifa puntualizza che l'azione disciplinare promossa nei confronti di Luis Suarez è stata decisa in base alla prova tv, il brasiliano "Globo" scrive che quello dell'attaccante uruguayano per Chiellini "è un innamoramento antico".

Viene infatti ricordato, con tanto di foto, che Suarez aveva già provato a mordere il difensore azzurro durante la finale per il 3/o e 4/o posto della Confederations Cup, giocata l'anno scorso a Salvador.

"Ma in quell'occasione l'italiano riuscì a divincolarsi".

Luis Suarez pronto a testimoniare di fronte alla commissione disciplinare della Fifa: lo ipotizza uno dei suoi legali storici, Alejandro Balbi, che è anche uno dei dirigenti della Federcalcio uruguayana.

Balbi, come scrive Sport Witness, sostiene che "Suarez non ha fatto nulla di sbagliato e lo dimostreremo".

Ad una radio locale, lo stesso Balbi - parlando di forti pressioni italiane e britanniche - ha detto che "stiamo mettendo a punto la nostra linea di difesa, e potremmo scegliere di far testimoniare" el Pistolero.

In una intervista televisiva, Jorge Barrera, vicepresidente dell'Associazione Uruguaiana di Calcio (Auf), ha confermato che "La Fifa ha aperto un'inchiesta disciplinare e noi siamo stati notificati. Ora aspettiamo la decisione della commissione disciplinare".

Suarez è già stato punito due volte per aver morso un avversario: nel 2010, quando giocava nell'Ajax, è stato squalificato per sette giornate dopo aver aggredito Otman Bakkai, del PSV Eindhoven. Poi nel 2013, nelle fila del Liverpool, la squalifica è stata di ben 10 giornate, per aver morso Branislav Ivanovic, terzino serbo del Chelsea.

Il presidente dell'Associazione dei calciatori britannici (Pfa), Gordon Taylor, teme per il futuro della carriera di Luis Suarez.

Anche gli sponsor sono a rischio per Luis Suarez!

Su twitter 888poker, uno dei giganti delle scommesse Gb, scrive "stiamo rivedendo la nostra relazione con lui. Non intendiamo tollerare atteggiamenti antisportivi".

Secondo la Bbc Adidas sta negoziando in questi giorni il futuro della sua collaborazione con Suarez.

Per fortuna a smorsare i toni ci pensa la parodia di Ian Somerhalder, famosissimo attore di "The Vampire Diaries" che su twitter dà il benvenuto ad un nuovo insospettabile protagonista della serie!

Del resto dopo aver visto le immagini della diretta della partita tutti abbiamo pensato che l'attaccante dell'Uruguay si fosse trasformato in una specie di vampiro.

Sullo sfondo si vede Suárez spalancare le sue fauci vampiresche mentre in primo piano spunta proprio Ian Somerhalder, nel ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

Nel fotomontaggio però, al posto della mela, che compare nel poster ufficiale della serie in cui recita, Ian tiene in mano un pallone da calcio insanguinato.

Davvero una scenetta niente male, per non parlare della descrizione che l'attore fornisce su Instagram:

"Umm.. Apparently there's a new cast member joining@vampirediaries@luis16suarez!! 

#WorldCup2014#LuisSuarez #IanSomerhalderpic.twitter.com/F2lqZnksG0

Uhm, sembra che ci sia un nuovo arrivato nel cast di Vampire Diaries: Luis Suárez!"

Il calciatore dell'Uruguay, è stato anche menzionato nel post... ma non ha ancora risposto a Ian!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore