#Brasile, #Italiano Ucciso Con Machete Durante Rapina. La Moglie Rinchiusa In Bagno Dai Banditi

Secondo omicidio di un turista italiano in Brasile in un mese

06 Dicembre 2016   10:30  

Secondo omicidio di un turista italiano in Brasile in meno di un mese.

Alberto Baroli, 51 anni, di Milano ma residente a Parigi, e' stato ucciso a coltellate da un gruppo di malviventi che e' penetrato di notte a scopo di rapina nella villetta che aveva affittato per una vacanza sulla spiaggia di Beberibe, nello stato del Nordest di Cearà.

I banditi hanno rinchiuso nel bagno la moglie di Baroli che, secondo la polizia, avrebbe reagito al tentativo di rapina e sarebbe stato colpito a morte con un grosso coltello da cucina, trovato sul posto.

I rapinatori sono fuggiti con l'iPhone della vittima, un notebook e circa 5 mila euro in contanti.

Secondo la polizia, il gruppo di rapinatori aveva compiuto un altro colpo in una casa poco distante da quella della coppia di turisti italiani.

La polizia locale ha arrestato una donna, Damiana Paiva da silva, 27 anni, accusata dell'omicidio ed ha annunciato di aver identificato i suoi complici, tre uomini ed un ragazzo di appena 16 anni, che sono ricercati.

Lo scorso 17 novembre, Pamela Canzonieri, 39 anni, di Ragusa, e' stata strangolata nel suo appartamento al Morro di San Paolo, paradiso turistico nello stato di Bahia.


Galleria Immagini

Alberto Baroli, l'italiano ucciso in Brasile
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore