Brasile2014: Mario Goetze, Il "C***" Serve Anche Dopo I Mondiali! @MarioGoetze

Altro che fortuna...il lato b è una dote da non sottovalutare

01 Agosto 2014   12:56  

Mario Götze, il calciatore tedesco, centrocampista offensivo del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, con cui si è laureato campione del mondo nel 2014, si è letteralmente calato le braghe, mostrando al mondo intero il suo preziosissimo lato b.

Ritenuto uno dei migliori calciatori nati dopo il 1992 dalla lista stilata da Don Balón e considerato come uno dei principali talenti tedeschi, con il trasferimento al Bayern Monaco, che ha pagato 37 milioni di euro per averlo, è risultato essere il secondo calciatore tedesco più costoso della storia, alle spalle del solo Mesut Özil.

Convocato per il Mondiale 2014 in Brasile, Götze si è laureato campione del mondo con la vittoria in finale sull'Argentina, battuta per 1-0 ai tempi supplementari grazie al suo gol decisivo. 

Una bella "fortuna" quindi, che "Novella 2000" è riuscita ad immortalare!

Ebbene sì perchè il calciatore è stato ripreso con il sedere al vento, mentre risaliva sulla scaletta di una barca dopo un tuffo a Formentera.

Per la forza di gravità, il boxer appesantito dall'acqua assorbita è scivolato giù ed il suo "fortunatissimo" fondoschiena è rimasto nudo. 

Il calciatore in questi giorni si trova in vacanza a Formentera con la sua fidanzata supersexy, la modella 24enne Ann-Kathrin Vida Brommel.

I due hanno deciso di rilassarsi e godersi il sole a bordo dello yacht prima di tornare a lavoro.

Negli scatti di Novella 2000 Goetze mostra un fisico davvero tonico ed un sedere.... mondiale!

Eccolo in altri scatti postati dal calciatore stesso sul suo profilo instagram:

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

 La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore