Briatore - Cavalli, scontro all'ultimo tweet: "Sfigato, il botulino ti ha cotto il cervello!"

Continua la bagarre iniziata nel 2008

19 Settembre 2013   17:15  

Ci risiamo, lo scontro tra i due era iniziato anni fa... e non sembra finire più.

Tra Flavio Briatore e Roberto Cavalli, infatti, c'era già stata una bagarre nel 2008, quando Cavalli dichiarò di aver chiuso con il Billionaire, affermando di voler prendere le distanze da quel tipo di vita e dalla "volgare esibizione di certi locali dove si considerano vip le starlette televisive".

Briatore non attese molto a rispondere attraverso una dichiarazione a Panorama piuttosto pacata:

"L’esternazione di Cavalli contro il Billionaire mi stupisce, visto che sua moglie Eva c'è sempre...Qualcuno mi dica quali sono i cafoni al Billionaire: nel nostro privè questa estate è passata gente come gli Aznar, Kate Moss, Naomi Campbell.

Oggi le due prime donne tornano a scontrarsi dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stilista Roberto Cavalli al Fatto Quotidiano, dove parlava di "evasori famosi":

Per me yacht, champagne e modelle sono solo un’operazione di marketing: faccio una moda che si rivolge a quel mercato. Ma quel che mi interessa davvero sono l’onestà, l’educazione, la giustizia sociale". Valori, ha poi aggiunto, "che mi avvicinano alla visione politica di Matteo Renzi. Quando Renzi andò da Briatore gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse. Quando vedo le Ferrari parcheggiate in giro mando le targhe ai finanzieri. E se fossi al governo, obbligherei i ricchi a versare metà dei loro grandi patrimoni. Per questo, all'inizio, le mosse di Matteo mi sembravano strane. Poi ho capito. Va a cena con Briatore o ad Arcore da Berlusconi per imparare il linguaggio del nemico.

Informato dell'intervista, Flavio Briatore da Malindi (Kenya), non ha esitato a rispondere duramente con due tweet acidi alle accuse non troppo velate dello stilista:

Il botulino ti ha cotto il cervello

Per poi rincarare la dose con un altro tweet al vetriolo:

Ci sono gli #sfigatidelasabatosera, e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli è uno sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male...

 

Come finirà lo scontro tra i due?.. per il momento Cavalli decide di non rispondere alle accuse.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore