Brigitte Nielsen continua la battaglia contro l'alcool: "Ho avuto una ricaduta ma non mi arrendo"

08 Agosto 2012   15:06  

Stress a causa di un lungo viaggio di lavoro e della malattia della madre. Sarebbe questo il motivo della "ricaduta" di Brigitte Nielsen.

L'attrice commenta le immagini choc scattate in un parco di Los Angeles, che la ritraevano disorientata e con una bottiglia vuota di vodka in mano, che avevano preoccupato i fans.

L'attrice li ha rassicurati affermando che non c'è “alcun motivo di allarme”.

La 49enne ha spiegato di aver avuto una ricaduta ma di non preoccuparsi perchè questo non comprometterà il suo percorso per vincere la battaglia intrapresa contro la dipendenza da sostanze alcoliche.

“Vorrei ringraziare tutti i miei fan e i miei amici della comunità di Hollywood per le telefonate affettuose e le e-mail dopo la diffusione di quelle immagini sfortunate e drammatiche - ha detto parlando con RadarOnline.com -. Guardando le foto posso capire il livello di preoccupazione, ma posso assicurare che non c'è motivo di allarme”.

“Sto affrontando anche la malattia di mia madre – ha continuato la Nielsen – Non sto cercando scuse per le mie azioni. Ho parlato con il mio sponsor degli Alcolisti Anonimi, e continuo ad andare alle riunioni. Mi sono impegnata a ricercare la sobrietà, e non ho intenzione di lasciarmi definire da questa ricaduta momentanea. Io non sono perfetta, e sto combattendo contro una malattia, e sì, ci saranno battute d'arresto, ma so cosa devo fare per essere in buona salute”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore