Bruno Arena dei "Fichi d'India" sta meglio, prima foto dopo l'aneurisma celebrale

28 Settembre 2013   05:27  

Bruno Arena sta meglio ed oggi è stata condivisa la prima foto del comico dei "Fichi d'India" dopo l'aneurisma celebrale che lo ha colpito all'inizio di gennaio.

Bruno, infatti, in questi nove mesi ha dovuto combattere prima per sopravvivere poiché fino a marzo è stato in coma e le sue condizioni erano ritenute critiche ed ora le riprendere la sua vita in mano.

Vicino a lui in questi mesi si è stretta la famiglia, la moglie ed il figlio, ma anche la sua seconda famiglia, quella comica, primo fra tutti il suo compagno Max Cavallari che ha anche avuto il difficilissimo compito di informare i moltissimi fan del dio comico.

Ora, però, Bruno sta meglio e giorno per giorno sta vincendo la sua battaglia per tornare ad essere autonomo ed autosufficiente e, perché no, per tornare sul palco dove insieme a Max era e sarà sicuramente ancora irresistibile. 

Ad anno nuovo e inizierà lo Zelig e tornerà anche Claudio Bisio e chissà se in soli 12 mesi il nostro Bruno non potrà tornare vincitore su quel palco!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore