Bruno Arena sta meglio lo rivela un tweet di Massimo Boldi, intanto a Milano #forzabruno

13 Agosto 2013   07:15  

La felicità di sorridere di un tweet di Massimo Boldi anche quando non scherza.

Questo ho provato leggendo le due righe dedicate a Bruno Arena, per chi non lo sapesse "quello" dei Fichi d'India che il 18 gennaio scorso è stato colpito da una fortissima emorragia celebrale durante le prove di una puntata di Zelig su Canale 5.

Trasportato d'urgenza all'ospedale e tenuto in coma per svariati giorni, Bruno ha lottato come non mai ed oggi si trova, come racconta settimanalmente Max Cavallari suo storico compagno nel duo comico, in una clinica specializzata in cui sta percorrendo un lungo e doloroso recupero.

Massimo Boldi scrive:

Oggi ho avuto una bellissima sorpresa da parte di Bruno. Forza amico mio forza che stai andando molto bene.....amici..amiciiiiiii arararara

Intanto tutto è pronto per lo spettacolo di beneficenza organizzato dalla Ridens Management per il 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano che servirà per acquistare, sperando di raccogliere i fondi necessari, un nuovo dispositivo utilizzato dai terapisti specializzati nella rieducazione della deglutizione che migliora notevolmente la qualità di vita e donarlo alla clinica dove si trova Bruno.

Allo show parteciperanno Lorenzo Vitali che lo dirigerà, alla conduzione Claudio Bisio e Katia Follesa mentre tra gli ospiti spiccano Aldo Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, Baz, i Turbolenti, Paolo Ruffini, Mr. Forest e tanti altri. Ci sarà anche Max Cavallari, la sua spalla storica.

Spazio nel corso della serata anche per il Duo Pappappero composto da Gianluca Angei e Gianluca Arena, quest’ultimo è il figlio di Bruno Arena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore