Brusco stop per la Pallavolo Teatina: 3-1 subìto in quel di Orsogna

Quarta sconfitta in sei gare esterne

19 Gennaio 2015   13:39  

Prosegue il mal di trasferta della Pallavolo Teatina che incassa la quarta sconfitta in sei gare disputate lontano dal Pala Leombroni. Questa volta è la "fatal Orsogna", campo storicamente indigesto alle teatine che non sono mai riuscite a portare a casa la vittoria dal campo frentano.

La Virtus si è imposta per 3-1, meritando la vittoria ed interrompendo una crisi che durava da molto tempo. Le ragazze di D'Arielli ci hanno messo del loro, apparse senza mordente, rilassate probabilmente in maniera negativa dalla matematica certezza dei play-off. Indubbiamente nelle prossime settimane si dovrà lavorare molto sull'aspetto mentale che sarà la marcia in più da innescare nei play-off per provare a lottare per traguardi prestigiosi.

Sabato prossimo al PalaTricalle sarà di scena il fanalino di coda Altino in un match insignificante per la classifica, ma che dovrà dare risposte a mister D'Arielli in vista dell'ultima della regular season a Vasto dove ci saranno in palio punti pesanti in chiave play-off.

Tabellino: Virtus Orsogna - Pallavolo Teatina 3-1 (25-22,21-25,25-23,25-18)

Virtus Orsogna: Giangrande, Palazzini, Rossi Scutti, Trentini (K), Uka, Rossetti (L). N.e: Ferrante, LLupo, Primante, Santeusanio, Taraborrelli. All: Costantini

Pallavolo Teatina: Agostino 15, De Luca 7, Fachechi 14, Merlini 12, Perna 14, Sambenedetto 2, Di Martile (L), Cirillo, Mammarella, Petraccia (K) 2. N.e: Tatasciore (L2). All: D'Arielli

Arbitri: Cardone (Pescara) e Bozza (Pescara)

Note: spettatori 40 circa, durata incontro 86 minuti (22' primo set, 22' secondo set, 22' terzo set, 20' quarto set)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore