Brutto voto a scuola, liceale 15enne si lancia dal quarto piano

20 Aprile 2018   10:39  

Andava male a scuola e per lui questo era un peso insopportabile nei confronti della famiglia, tanto da decidere di farla finita. Si è suicidato lanciandosi dal quarto piano della palazzina dove abitava con i genitori in centro a Mantova, il ragazzino di 15 anni trovato esanime, nel cortile interno dopo un volo di 12 metri.

Inutili i soccorsi, il 15enne è morto un'ora dopo al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Poma di Mantova dove era arrivato in fin di vita.

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri quando il ragazzino, i cui genitori sono molto noti in città, era solo in casa. È andato sul balcone e si è lanciato nel vuoto.

Sulla tavola aveva lasciato un biglietto indirizzato ai genitori in cui chiedeva scusa "per non essere stato all'altezza". Il 15enne frequentava il secondo anno in un liceo cittadino: il profitto lasciava a desiderare e forse il brutto voto ricevuto in un recente compito in classe potrebbe aver scatenato in lui la tempesta che l'ha condotto al suicidio.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore