Bull Friends, domenica 22 settembre a Vacri (CH)

20 Settembre 2013   19:03  

Dopo il successo della scorsa edizione, domenica 22 settembre 2013, dalle ore 8.30 per le iscrizioni, avrà luogo a Vacri (CH), presso l’area Fiera, "Bull Friends", un'esposizione cinofila aperta a tutte le razze, meticci compresi.
La giornata sarà inaugurata alle ore 11:30 dalle Unità Cinofili della Croce Rossa Italiana con dimostrazioni e nozioni di base per gli spettatori, su come lavorano al nostro fianco per la salvaguardia dei cittadini.
A seguire ci sarà la vera e propria esposizione, con la finale del Campionato Italiano ABI, American Bulldog Italia, con un giudice internazionale proveniente dalla Spagna; in un altro spazio dell’area ci sarà una gara speciale dedicata a tutti i cani da presa, dove verranno valutati, oltre che per il loro aspetto fisico, anche per quello funzionale.
Dopo la pausa pranzo ci sarà, per i più piccoli, lo spettacolo di “Ettore Rossi e i suoi cagnolini”, dove li vedremo danzare, fare agility dog e tante altre cose.
Per chi vorrà, adiacente all’area ci sarà una zona ristorante, dove sarà possibile pranzare o semplicemente stuzzicare qualcosa, a prezzi veramente contenuti.
Per qualsiasi altra informazione, potete contattare Francesco al numero 3204525722


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore