Buone notizie per Sara Tommasi. Dopo il ricovero in ospedale ha ripreso a mangiare

Sulla sua fan page è intervenuto anche Gabriele Paolini

02 Ottobre 2012   13:06  

Si parla da mesi interi della vicenda di Sara Tommasi, tra scoop, dichiarazioni, gossip, scandali e film per adulti.

La showgirl, dopo un periodo quantomeno movimentato, aveva postato un messaggio su "Facebook"  in cui annunciava il suo prossimo ricovero: "Le star di oggi sono quelle che soffrono...

Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!! Sara".

Dopo il ricovero in ospedale, sulla pagina Facebook ufficiale della ragazza, appare un messaggio che vuole rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

Pochi giorni fa, Gabriella Sassone aveva voluto rassicurare coloro che temevano il peggio, preoccupati dalle condizioni di salute e mentali della ex schedina:

“Finalmente stasera siamo riusciti a far ricoverare Sara… non sta in un rehab e nemmeno in una clinica di lusso: sta in un ospedale. dove, chiaramente, pur se finalmente aveva deciso di farsi aiutare, non è certo entrata con le sue gambe… ma era necessario fare questo passo.”

Pare, quindi, che dietro alla decisione di far aiutare Sara, in ospedale, possa nascondersi il problema della depressione:

“non mangiava più e si era ridotta pelle e ossa, non voleva + uscire di casa vinta da una forte depressione… eppure c’era chi ancora ha cercato di usarla fino all’ultimo per fare soldi o farsi pubblicità con lei”

Ed ecco, sotto la luca di questa rivelazioni dei giorni scorsi, l’annuncio di Sara che avrebbe ricominciato a nutrirsi. I fan la sostengono anche virtualmente:

“dai sarè ti aspettiamo più bella e più forte di prima”

e che si augurano che possa liberarsi di qualche presenza ingombrante che potrebbe circondarla:

“Saretta..dai forza…puoi farcela ad uscirne.. mi ripeto… manda a cagare i papponi che ti intorno ..per sfruttarti..bacioni”

Sulla sua fan page è intervenuto anche il disturbatore Tv Gabriele Paolini:

"Questa che vedete - si legge su Facebook - e' l'ultima fotografia che ritrae Sara Tommasi prima del suo ricovero forzato in ospedale.

A Sara, purtroppo, e' stato applicato il trattamento sanitario obbligatorio.

Ho incontrato piu' volte Sara. Ho imparato ad amare Sara, a commuovermi della sua fragilita'.

In fede, Gabriele Paolini,l'arlecchino della tv".

 

Quello che accomuna tutti, i fan e i semplici lettori di gossip, è la speranza che, almeno in questo caso, dopo questa notizia, tutto resti privato e che Sara possa davvero guarire, in ospedale, senza un occhio puntato addosso con cui aggiornare una pagina virtuale.

La sua degenza ospedaliera deve riguardare solo la paziente e il proprio dottore.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore