Bus Avezzano - L'Aquila, ragazzini esplodono un petardo, panico fra i viaggiatori

12 Ottobre 2012   07:58  

Lo scoppio di un petardo proprio sotto la galleria di San Rocco ha causato momenti di panico fra i pendolari che erano a bordo dell'autobus ARPA che percorre quotidianamente la tratta L'Aquila-Avezzano.

Due studenti, individuati quasi subito da alcuni poliziotti che rano a bordo, hanno fatto esplodere fra i sedili un petardo provocando una fortissima deflagrazione e gettando nel caos il mezzo.

Fortunatamente la grandezza del mezzo (un autobus a due piani) ha permesso al conducente di non far sbandare il bus e non ci sono stati feriti, ma la paura è stata grande fra la gente.

Danni anche molto ingenti per il mezzo, costretto alla sosta, si parla di alcune migliaia di euro.

Infine disagi anche per i pendolari, sia ieri che nel prossimo futuro visto che, fanno sapere dalla società, per i danni subiti si dovrà procedere ad una riparazione importante degli interni cosa che ha costretto l'ARPA a inviare altri mezzi per recuperare i passeggeri e che costringerà a "trovare una soluzione" per ripristinare la qualità del servizio nella tratta fino al recupero del mezzo messo KO da un petardo ed una bravata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore