CNA Abruzzo: seminario "Wide" confronto di tre Regioni

07 Maggio 2013   11:16  

 "L'innovazione nei processi aggregativi" è il titolo del seminario, in programma domani 8 maggio a Pescara, relativo al progetto comunitario "Wide, Innovation in Med", nato per potenziare le capacità di innovazione organizzativa delle micro, piccole e medie imprese, accrescerne la competitività, favorirne l'internazionalizzazione e la promozione dello sviluppo.
L'incontro, in programma alle ore 11 nella sede della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8, metterà a confronto le esperienze di diversi protagonisti dell'iniziativa, che vede come partner italiani le Cna di Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna.
Tra gli interventi in programma, quello del presidente della Cna Abruzzo, Italo Lupo; del dirigente della Cna delle Marche, Emilio Berionni; del presidente del Polo della moda, "Moda Inn", Francesco Palandrani; del direttore generale di Abruzzo Sviluppo, Riccardo Bertazzo; del sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito; del vice presidente della Camera di commercio di Pescara, Carmine Salce. Nel corso dell'incontro, inoltre, sarà presentata, alla presenza del professor Edgardo Bucciarelli, la tesi di laurea sui poli d'innovazione redatta da Damiano Di Bacco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore