#CNA: Claudia Compagno eletta nella Giunta della Camera di Commercio di L’Aquila

03 Maggio 2016   11:30  

CNA Avezzano: La Vice Presidente della CNA arch. ;

La CNA di Avezzano esprime particolare soddisfazione per l’elezione in seno alla Giunta della Camera di Commercio di L’Aquila dell’arch. Claudia Compagno già Vice Presidente della CNA di Avezzano e direttore della Cooperativa Edilcoop Abruzzo.

“Imprenditrice giovane, dinamica, affermata professionista” così la descrive il Presidente dell’Associazione Francesco D’Amore “dirigente della CNA da alcuni anni che sa coniugare l’intelligenza e la competenza con l’intraprendenza tipica dei giovani e realizzare progetti ed iniziative in ambito associativo nell’interesse delle imprese e dell’economia del nostro territorio”.

“Siamo certi” continua D’Amore “che, come sta facendo in CNA, anche in Camera di Commercio l’arch. Compagno saprà dare il giusto contributo strategico di idee e l’impegno amministrativo necessario affinché la CCIAA metta in campo tante e qualificate iniziative di sostegno alla crescita ed allo sviluppo del Sistema delle imprese della Provincia di L’Aquila”.

“A Claudia” conclude il Presidente D’Amore “al riconfermato Presidente Lorenzo Santilli, agli altri componenti della Giunta e del Consiglio camerale, va il sincero augurio di buon lavoro di tutta la CNA di Avezzano”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore