Cade sul Marciappiede e Muore nel Napoletano. Madre 34enne Vittima di un Malore

13 Marzo 2015   10:52  

MELITO - Una morte assurda per la madre 34enne ritrovata ieri mattina su un marciappiede non distante dalla scuola a Melito.

La donna aveva appena lasciato il figlioletto quando sulla via del ritorno è caduta senza apparente motivo.

Un mancamento fisico ed ha sbattuto con violenza sull'asfalto, dopo essere carambolata su un muretto di cemento. Escoriazioni al volto, il setto nasale fratturato.

I soccorritori, nella prima ricognizione del cadavere, hanno cercato ferite o abrasioni sulle mani della vittima: un segno che la giovane donna avesse cercato un appiglio cadendo. Non ne hanno trovate.

La donna è stata subito identificata da una pattuglia di carabinieri grazie ai documenti che portava nella borsa.

Si tratta di Rita Mombelli, sposata con un operaio di Melito e mamma di un bambino di 7 anni.

Una famiglia molto conosciuta e benvoluta in paese.

Per gli inquirenti non ci sarebbero dubbi sulle cause della morte: un improvviso malore avrebbe fatto perdere i sensi alla Mombelli, che poi catapultata in avanti sul marciapiedi, nei pressi dell'unico esercizio commerciale della zona è caduta bocconi pesantemente sul selciato.

Il sindaco, appresa la notizia, ha espresso cordoglio alla famiglia di Rita Mombelli: «Siamo profondamente addolorati per la improvvisa morte della nostra giovane concittadina», ha dichiarato Venanzio Carpentieri. Ed ha poi aggiunto: «A quanto si apprende la morte della signora potrebbe essere stata determinata da cause naturali e non, come riferito da alcune fonti, da una sconnessione del manto stradale o del marciapiedi, su cui la donna camminava. In ogni caso – concluso il sindaco - attendiamo con fiducia che le forze dell'ordine e la magistratura facciano piena luce su questo drammatico evento.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore