Calciatori: il "Panini tour" sabato fa tappa a Pescara

Sabato 20 aprile nel Centro commerciale "Pescara Nord"

15 Aprile 2013   11:59  

Fara' presto tappa a Pescara il "Panini Tour 2013", la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine dei "Calciatori".

Sabato 20 aprile, infatti, uno stand della Panini sara' posizionato nel Centro commerciale "Pescara Nord" (Citta' Sant'Angelo - Via L. Petruzzi - orario 10.30 / 19.30).

Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sara' anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini.

Il tour tocchera' fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord.

E' stato organizzato dalla Panini per il lancio di "Calciatori 2012-2013", la 52esima edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

I collezionisti piu' piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali "Zampe & Co. 2012-2013".

Nello stand presso il Centro commerciale, gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini.

Sara' anche possibile prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it e ricevendo allo stand uno speciale badge personale per ritirare le figurine richieste.

Sara' anche allestito un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali "Zampe & Co. 2012-2013", dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album e figurine in omaggio.

Il tour potra' contare su un'importante presenza sul web e nei maggiori social network.

Sara' possibile seguire infatti le varie tappe tramite:

- il sito internet dedicato www.calciatoripanini.it
- la pagina Facebook Calciatori Panini, i feed di Twitter
- l'applicazione gratuita per smartphone (iPhone, iPad e Android).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore