Calcio mercato, Pescara ha la meglio sulla Reggina: in arrivo Fabio Caserta

Addio Valdifiori, triennale per Cutolo. Alternativa Catellani

24 Giugno 2013   09:58  

Pescara. Mirko Valdifiori "core 'ngrato": dopo aver accettato l’eventuale cessione e messosi d’accordo sul passaggio, alza la posta.

Ma resta a bocca asciutto. Il Pescara infatti rinuncia a lui. 

Ora il Delfino invece si assicura Fabio Caserta esperto centrocampista che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Juve Stabia.

Per il mediano ex del Palermo, dell'Atalanta e del Catania nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento della Reggina, compagine con la quale Caserta è legato dato che nativo di Melito di Porto Salvo ma con la quale non ha mai militato. 

In realtà ha avuto la meglio il Pescara, da qui l'annuncio ufficiale del team biancazzurro.

Il calciatore ingaggiato è classe 1978, e arriverà durante la prossima settimana nel capoluogo adriatico, dove ritroverà Pasquale Marino già avuto come mister ai tempi del Catania.

Cascione, nonostante le pressioni del Presidente Daniele Sebastiani, ha confermato che cambierà casacca.

Intanto al pupillo dell'allenatore Pasquale Marino, Aniello Cutolo, esterno d'attacco ora in forza ai biancoscudati del Padova, nato a Napoli il 19 maggio 1983, è stato offerto un triennale.

Al Padova soldi e giocatori, su tutti spunta il nome di Romagnoli che non rientra nei piani tecnici del Pescara. In alternativa si prova per Andrea Catellani, nato a Reggio nell'Emilia, 26 maggio 1988 è un attaccante del Sassuolo in prestito dal Catania. La società siciliana è disposta a cederlo. Ora bisognerà trovare l'accordo economico col calciatore. In vista la cessione in comproprietà al Genoa di Juan Fernando Quintero. Il  Catanzaro  vuole l’attaccante Elvis Abbruscato. Forse i 31 Luglio amichevole con il Monaco  allenato da Claudio Ranieri.

 

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore