Camera commercio , emana bando per 4 borse studio a titolari imprese

19 Marzo 2014   12:36  

 La Camera di Commercio dell'Aquila ha emanato un bando per l'attribuzione di 4 borse di studio, riservate a titolari d'imprese del settore turistico e diplomati di istituti alberghieri e turistici della provincia dell'Aquila, per l'immatricolazione all'Universita' telematica "Universitas Mercatorum" (Autorizzata con DM 10.05.2006) .

Il bando e' relativo all'immatricolazione per l'anno accademico 2013-2014. "Le borse di studio, del valore di 1.000 euro ciascuna, sono finalizzate", spiega Lorenzo Santilli, presidente della Camera di commercio dell'Aquila, "alla copertura parziale del costo di iscrizione dello studente beneficiario.

Per partecipare alla selezione gli aspiranti dovranno dimostrare di essere titolari d'impresa del settore turistico (regolarmente iscritta al Registro delle Imprese dell'Aquila ed in regola con il pagamento del diritto annuale) o di essere in possesso del diploma conseguito negli Istituti alberghieri e turistici della provincia dell'Aquila.
E' necessario, inoltre, per usufruire delle borse di studio, essere immatricolati al corso di laurea in Scienze del Turismo, erogato dall'Universita' telematica "Universitas Mercatorum", e aver effettuato il pagamento della prima rata di iscrizione".
Le domande dovranno essere presentate entro il 18 aprile alla Camera di Commercio dell'Aquila, in via delle Industrie, 1, Bazzano, L'Aquila. I termini del bando sono disponibili sul sito: http://www.cciaa-aq.it 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore