Cameron Diaz, Gambe da Star e Qualche timore

24 Ottobre 2014   10:17  

Marie Claire pensa per la sua nuova copertina alla star hollywoodiana Cameron Diaz, campione d'incassi con l'interpretazione in "Sex Tape" e presto nuovamente nelle sale in America con "Annie" in cui ha un ruolo completamente diverso e recita da cattiva.

"Le due cose che mi terrorizzano di più sono le altezze e cantare - ammette l'attrice - di fronte alle persone. Ho pianto in maniere incontrollata, ma il senso dell'umorismo mi ha salvata".

Nel film è protagonista di una scena di nudo, ma per i ciak senza veli non sono mai stati un problema per lei:

"Mostro la parte superiore del sedere, non mi oppongo mai alla nudità quando fa parte della storia. Faccio tutto quello che serve quando questo significa fare la cosa giusta".

Cameron resta una delle dive di Hollywood più ricercate, in lei i registri trovano disponibilità, ironia e bellezza, cose ben difficili da trovare insieme in un'attrice di quel calibro!

La proposta di Occhio al Look di oggi, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore