Campagna Confartigianato Chieti, "A Natale compra in citta'"

10 Dicembre 2013   15:04  

 Acquistare nei negozi di vicinato presenti in citta' evitando di recarsi sistematicamente nei centri commerciali della zona. Confartigianato Chieti, per il secondo anno consecutivo, lancia il progetto "A Natale compra in citta'" con l'obiettivo di movimentare i centri storici teatri naturali, da sempre, del tradizionale shopping natalizio.

Per l'occasione la Confartigianato ha affisso 250 manifesti 70X100 a Chieti, Ortona, Francavilla al Mare, Lanciano, Atessa e Vasto.

Alla campagna pubblicitaria dell'iniziativa seguira' la distribuzione di una serie di locandine nelle attivita' commerciali che aderiranno al progetto.

Ideato con l'intenzione di rivitalizzare il commercio al dettaglio che vive una fase di preoccupante recessione e di crollo dei consumi.

Specie nel centro storico di Chieti dove tanti negozianti, anche storici, si trovano alle prese con un calo vertiginoso degli incassi.

"La situazione e' difficile dappertutto anche se il nostro centro storico e' quello che ha maggiormente bisogno di aiuti per non morire definitivamente.

Le eccellenze commerciali non mancano- afferma Claudio Di Marzio, presidente cittadino Confartigianato Chieti- e da quelle dobbiamo ripartire per riportare in auge il commercio teatino, da sempre punto di riferimento anche del circondario".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore