Campionato di Calcio Serie A 2017/18 la Juve apre stagione col Cagliari

26 Luglio 2017   20:03  

La Juventus campione d'Italia affronterà il Cagliari a Torino nella prima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. La prima giornata comprende le sfide Atalanta-Roma; Bologna-Torino, Crotone-Milan, Verona-Napoli, Inter-Fiorentina, Juventus-Cagliari, Lazio-Spal, Sampdoria-Benevento e Sassuolo-Genoa. Il torneo comincia il 20 agosto e termina il 20 maggio del prossimo anno.

Nella seconda giornata il primo vero big match del torneo con Roma-Inter, chiamate ad un avvio di campionato complicato. Il terzo turno propone Lazio-Milan, mentre la quinta giornata ruota attorno a Juventus-Fiorentina e Lazio-Napoli.

Nel sesto turno, il derby della Mole tra Juve e Toro, nel round successivo la sfida Milan-Roma. Ottava giornata da non perdere: Inter-Milan, Juventus-Lazio e Roma-Napoli.

La decima regala invece Napoli-Inter. Milan e Juventus si affronteranno a San Siro nel big match dell'undicesima giornata: sarà la prima sfida da ex bianconero per Leonardo Bonucci, trasferitosi al Milan in questa sessione di mercato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore