Campitelli: "Il Teramo vincerà i playoff perchè questa società, rispetto alle altre, è seria"

05 Giugno 2013   18:30  

Ricarica le sue truppe il presidente del Teramo Campitelli, a due mesi dalle sue "presunte" dimissioni rivela quello che già era noto, cioè che queste ultime fossero solo di facciata e volessero spronare la città e la stampa ad un rispetto più alto nei confronti della squadra.

"Le mie dimissioni sono state il giorno sportivamente più difficile della mia vita, - ha dichiarato Campitelli - ma quelle dimissioni volevano essere uno sprono per la stampa e per la città. Come potevo lasciare a pochi mesi dai 100 anni del Teramo calcio?"

Poi annuncia con orgoglio che: "Da oggi io riprendo le redini della società con la speranza di ricominciare al massimo. Noi vogliamo vincere e spero che domenica saremo tanti allo stadio. Il Teramo - continua il Presidente - ha dimostrato nei playoff che sia la squadra che merita la C1".

Infine la punta di polemica e la stoccata nei confronti della società guidata da Corrado Chiodi, L'Aquila Calcio: "Questa società rispetto alle altre ha dimostrato di essere seria".

Alle domande di una giornalista sul futuro dei massimi dirigenti e del mister risponde mentre va via: "Il Ds e l'allenatore sono problematiche che oggi non mi sfiorano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore