Candidata Pentastellata e Troupe del TG1 Aggrediti ed Insultati

21 Maggio 2015   05:01  

Brutta disavventura per Antonella Laricchia, la candidata presidente alla Regione Puglia per il M5S, e soprattutto per due operatori del Tg1 impegnati in un'intervista ad Adelfia (Bari).

Due cameramen del Tg1 sono stati aggrediti da un uomo di circa 35 anni, con schiaffi e a colpi di mazza da baseball. «Sto bene - dice all'ANSA Laricchia - ma ci siamo molto spaventati. Inizialmente l'uomo ha insultato i cameramen che, quando si sono avvicinati per calmarlo, sono stati aggrediti. A un certo punto l'uomo è entrato in un negozio e ha preso una mazza da baseball con cui ha colpito sul braccio uno dei due cameraman».

Sul posto, riferiscono i pentastellati, sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l'uomo che, a quanto si apprende, è stato successivamente rilasciato. «Ho cercato anche io di calmarlo - aggiunge Laricchia - ma quando ha preso la mazza da baseball, abbiamo capito che dovevamo fare attenzione. Non sappiamo perché l'abbia fatto, urlava che dovevamo andare via e lanciava insulti».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore