Capienza del "Guido Angelini", Di Primio: "Il derby si giocherà con capienza di 3.999 spettatori"

"Risultati soddisfacenti da riunione commissione"

19 Febbraio 2014   15:18  

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, presso lo Stadio Angelini, ha presenziato alla commissione comunale di vigilanza per i pubblici spettacoli – alla quale sono intervenuti il comandante dei Vigili del Fuoco di Chieti, il tecnico progettista dello Stadio Angelini, l'assessore Comunale Antonio Viola, il dirigente dei Lavori Pubblici del Comune di Chieti, la comandante della Polizia Municipale, il presidente della Chieti Calcio, il dott. Berardi della Asl Lanciano/Vasto/Chieti e i tecnici del Comune di Chieti – nel corso della quale sono state analizzate le prescrizioni indicate dai Vigili del Fuoco in relazione alla sicurezza dello Stadio Comunale.

"La riunione ha sortito dei risultati soddisfacenti" – ha dichiarato il Sindaco a margine della commissione - "e con un po' di buon senso e una buona interpretazione delle norme, le istituzioni possono dialogare e confrontarsi addivenendo a delle risoluzioni positive per i cittadini".

"Alla luce dei lavori effettuati allo Stadio Angelini e rilevato che tutte le prescrizioni afferenti alla sicurezza antincendio sono state adempiute" – ha rimarcato il sindaco - "domenica 23 febbraio lo Stadio di Chieti potrà tranquillamente ospitare il derby calcistico con la squadra del Teramo. Nella giornata odierna, inoltre, ho chiesto al Signor Prefetto di Chieti, ai sensi dell’art. 22 del DM 18/03/96, di concedere la deroga all'uso dello Stadio Angelini affinché lo stadio, per tutto il campionato, possa ospitare un massimo di 3.999 spettatori".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore