Capodanno: @FiorellaMannoia Esclusa Dal Concertone, E' Polemica! #iostoconfiorella @MannoiaFanPage

La cantante ha scelto Facebook per annunciarlo ai suoi fan

28 Dicembre 2015   10:50  

Fiorella Mannoia esclusa dal concerto di Capodanno a Roma.

La cantante ha scelto Facebook per annunciare ai suoi fan che non sara' tra gli artisti che si esibiranno sul palco del Circo Massimo a Roma nella notte di San Silvestro.

"Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma e' saltato.

- scrive la Mannoia alla vigilia di Natale su Fb -

Non chiedetemi perche', non lo so.....anche se..un'idea ce l'ho. Approfitto per augurarvi una notte serena.Buon Natale!"

Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so.....anche se..un'idea ce l'ho.Approfitto per augurarvi una notte serena.Buon Natale!

Posted by Fiorella Mannoia on Giovedì 24 dicembre 2015

Tanti i messaggi di solidarieta'.

Il senatore M5S Maurizio Santangelo crea l'hashtag #iostoconfiorella".

"A parte la solita demagogia dei Grillini, che invece di trovare soluzioni intelligenti lanciano solo hashtag per fare gossip, invito i Negramaro e Bennato a invitare la Mannoia a partecipare alla festa di capodanno perche' lo merita, perche' e' brava e perche' e' amata da tutti", dichiara Stefano Pedica del Pd.

"Non conosco i motivi del mancato invito per capodanno, per la verita' non lo ha capito nessuno, ma una cosa che mi viene da dire e': no Mannoia? no party", aggiunge.

Manuela Palermi, presidente del Partito Comunista d'Italia afferma che "evidentemente le posizione della grande artista contro i giochi di poteri e le responsabilita' delle classi dirigenti nazionali e internazionali nel contesto di guerra globale danno fastidio. Noi comunisti ne sappiamo qualcosa.

Il coraggio e le posizioni controcorrente di Fiorella Mannoia ci spingono - conclude Palermi - a darle la nostra sincera solidarieta' e ci danno piu' forza nella battaglia quotidiana contro la guerra e l'ingiustizia che regna incontrastata nel nostro Paese".


Galleria Immagini

Fiorella Mannoia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore