Capodanno alieno a Porto Allegro, boom di prenotazioni

Numerose prevendite anche per party serale

17 Dicembre 2014   12:00  

Le premesse sembrano essere le migliori possibili, tali da lasciare presagire che l'iniziativa sarà un successo: è dunque partita nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento al Capodanno dell'Amicizia 2015 in programma presso Porto Allegro di Montesilvano la prossima notte di San Silvestro.

L'evento, definito anche "Capodanno alieno" prendendo spunto da una serie di presunti incontri ravvicinati con alieni che si sarebbero verificati a Pescara e dintorni tra il 1956 ed il 1978, è stato presentato ufficialmente ieri presso l'Hotel City: si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di Montesilvano, e coinvolgerà oltre a Porto Allegro ben 10 strutture alberghiere (Hotel City, Sea Lion, Promenade, Duca degli Abruzzi, Adriatico, Nazioni, Eurhotel, Prestige, Miramare, Amico).

Per prendere parte al Capodanno, che andrà in scena presso una virtuale "Luxury Arena", sono già circa 800 le prenotazioni giunte e si aggirano sulle 300 le prevendite per il party serale. Coloro che interverranno potranno scvegliere tra ben quattro cene a tema, con menù e musica differenti, a seconda dei propri gusti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore