Capodanno in piazza a Teramo, il consiglio si anima per scelta artista: spunta Marina Rei

Altra opzione porta a Filippo Graziani

12 Dicembre 2014   13:05  

Ha prodotto non poche discussioni, probabilmente assai più del previsto, la scelta per l'artista principale del prossimo Capodanno nella centralissima piazza Martiri di Teramo, evento clou delle iniziative previste per la notte di San Silvestro.

Il dibattito ha letteralmente animato il consiglio al di là di ogni previsione, ad una settimana dalla divulgazione del programma completo: non sono giunte conferme o ulteriori indiscrezioni, ma è iniziata a circolare la voce secondo cui la scelta sarebbe ormai orientata verso Marina Rei.

Scelta che però, sempre secondo voci di corridoio, non sarebbe unanime, dal momento che una buona fetta di consiglio, in particolare facente capo a Guido Campana e Chiara Di Timoteo, avrebbe suggerito di affidare l'onere e l'onore di affidare il Capodanno in piazza a Filippo Graziani, figlio del compianto artista Ivan, teramano doc, insieme ai due gruppi cittadini "Aura" e "Sosta vietata".

Tale opzione, suggerita oltre che per motivi "affettivi" anche per ragioni economiche (Campana avrebbe infatti preventivato una spesa non superiore ai 10.000 euro), sarebbe però arrivata fuori tempo massimo secondo Maurizio Brucchi. Probabilmente, quindi, l'appuntamento con Filippo Graziani sarà rimandato al prossimo anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore