Capuzzi storia di famiglia e di passione nella moda abruzzese

L'idea scacciacrisi, gli abiti finanziati da Agos a tasso zero

02 Dicembre 2012   07:58  

La Val di Sangro è una delle zone motrici dell'intera economia abruzzese ed i fratelli Capuzzi, seconda generazione di commercianti di moda, ne sono protagonisti da tempo.

Prima il padre e poi i due fratelli Franco e Vincenzo, hanno portato avanti la tradizione di famiglia senza mai tradire Casoli, il loro paese d'origine.

E', infatti, un esempio di come si possa lavorare anche nelle "periferie" con prodotti e dimensioni importanti.

Negli anni Capuzzi si è profondamente rinnovato, abiti eleganti e su misura, per cerimonia, per occasioni particolari sempre di alte firme dell'abbigliamento italiano e non senza mai ricercare compromessi, se non quello della qualità.

Oggi, sono sempre a Casoli ed hanno costruito da qualche anno uno store multipiano esclusivo con abbigliamento uomo e donna, taglie calibrate e per esigenze particolari.

Da qualche anno è nato anche Capuzzino che sorge a pochi metri all'interno dell'agglomerato commerciale Quadrante ed al cui interno sono custodite le collezioni per bambini.

Capuzzi è poi sinonimo anche d'innovazione nel concepire i rapporti con i clienti, un'auto apposita riporta i vestiti ai clienti che non vogliono tornare a Casoli dopo l'acquisto e "l'aggiusto" di sartoria.

Capuzzi per primo, ha messo a disposizione un finanziamento Agos Ducato a tasso zero per comprare i vestiti, molto utile per chi ha l'esigenza di affrontare un matrimonio o una festa importante, ma anche a chi vuole togliersi "lo sfizio" del capo importante.

Insomma la crisi c'è, si sente e morde duro, ma i nostri imprenditori riescono, grazie anche all'ingegno, a risentirne meno.

Un Natale 2012 in cui si potrà pensare di fare anche un regalo importante a chi se lo merita grazie al finanziamento esclusivo di Capuzzi Moda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore