Carabinieri: Mottola in visita a comando provinciale Pescara

21 Agosto 2014   21:42  

Il generale di Corpo d'Armata Franco Mottola, comandante interregionale carabinieri "Ogaden", e' stato in visita oggi al comando provinciale dei carabinieri di Pescara.

Lo hanno accolto il comandante della Legione carabinieri Abruzzo, generale di Brigata Claudio Quarta, e il comandante provinciale, il colonnello Paolo Piccinelli.

Al generale Mottola e' stata dapprima illustrata la situazione generale dell'ordine e della sicurezza pubblica della provincia di Pescara, con un rapporto sull'attivita' operativa condotta dall'Arma, dopodiche' ha incontrato una rappresentanza degli ufficiali, dei comandanti di stazione e dei carabinieri della provincia ai quali ha rivolto un plauso per il proficuo lavoro svolto a tutela della cittadinanza.

Mottola ha quindi fatto visita ad alcune autorita' e in particolare al presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso, al Prefetto Vincenzo D' Antuono, al presidente del Tribunale Antonio Cassano e al Procuratore della Repubblica Federico De Siervo.

La sua giornata pescarese si e' conclusa con una rappresentanza dei carabinieri in congedo delle nove sezioni dell'Associazione Nazionale Carabinieri della provincia. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore