Carabinieri aggrediti: Uno potrebbe essere dimesso luned', l'altro ancora grave

07 Maggio 2011   21:37  

Potrebbe essere dimesso dall'ospedale la prossima settimana Domenico Marino, 34 anni, uno dei due carabinieri aggrediti a Sorano (Grosseto) il giorno di Pasquetta da quattro giovani fermati per un controllo stradale, mentre rimangono, invece, molto gravi le condizioni dell'appuntato Antonio Santarelli, 43 anni, colpito violentemente alla testa e ora sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Le Scotte.

E' quanto emerge dopo una visita fatta oggi ai due carabinieri dai sindaci di Sorano e Pitigliano, rispettivamente Pierandrea Vanni e Dino Seccarecci. Marino, che fu colpito al volto, rischia ancora molto per le lesioni subite ad un occhio mentre Santarelli continua a rimanere in condizioni gravissime.

"Per mio marito ci vuole un miracolo, solo un miracolo - ha detto la moglie Claudia Santarelli - Io credo e chiedo il miracolo". "Per lui pregano in tanti - ha proseguito - e ho saputo che anche Matteo (Gorelli, ndr) prega, me lo ha detto il cappellano del carcere di Grosseto".

Ai due sindaci la moglie dell'appuntato ha anche detto: "Mi raccomando, fate tutto il possibile perché non cada il silenzio su questa vicenda".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore