Carabinieri arrestano quattro romeni nella Marsica. Rubavano rame, televisori e liquore

31 Marzo 2015   21:47  

Con l'accusa di furto aggravato in concorso i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Avezzano e quelli della stazione di Ortona dei Marsi hanno arrestato nelle prime ore di stamani quattro romeni, due 29enni, un 40enne e un 23 enne, residenti a Pescara.

Gli stranieri sono stati intercettati a Casali di Ortona dei Marsi mentre erano intenti a caricare degli oggetti su un furgone.

Bloccati e sottoposti a perquisizione, all'interno del mezzo sul quale viaggiavano e' stata scoperta della refurtiva proveniente da un furto perpetrato poco prima in un'abitazione di Casali, dove erano state portate via delle bottiglie di liquore ed un televisore LCD, nonche' piu' di 4 quintali di rame, risultato sottratto da una centrale elettrica della zona.

I riscontri immediatamente svolti hanno permesso di raccogliere numerose fonti di prova ed elementi di reita' nei confronti dei ladri per i due furti dal quale proveniva la refurtiva e, dichiarati in arresto in flagranza di reato, sono stati tradotti in carcere, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

La refurtiva e' stata restituita ai proprietari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore