Carabinieri denunciano 4 giovani per assunzione di sostanze stupefacenti

19 Dicembre 2012   10:38  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà una donna polacca per furto in abitazione ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e segnalato in via amministrativa 4 giovani assuntori di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Stazione di Paganica, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà S.H.T. 58enne polacca, per furto in abitazione ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La donna dopo aver violato il divieto di accesso nella “zona rossa” della frazione di Paganica, è penetrata all’interno di un’abitazione ed ha asportato alcuni tappeti ed altre suppellettili di tenue entità. Le immediate indagini svolte dai carabinieri della Stazione di Paganica hanno permesso di rintracciare la donna e trovarla in possesso della suindicata refurtiva che è stata debitamente restituita all’avente diritto.

I militari della Stazione Carabinieri di Assergi hanno invece segnalato alla Prefettura – UTG di L’Aquila, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, 4 giovani assuntori di sostanze stupefacenti, essendo stati trovati in possesso di stupefacente del tipo hashish. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore